Era sul fondo del cassetto da tanto tempo, accantonato insieme ad altre cose (tipo come quelle che comprendono i disegni fatti da piccoli insieme a quei fogli su cui si scarabocchia per vedere se una penna scrive ancora) e questo progetto ha rivisto "la luce" grazie ad una scommessa che fondamentalmente è stata persa. È iniziato tutto così.
Dalla piazza del capoluogo campano all'omonima nel cuore della Puglia. 350km da un lato all'altro degli Appennini percorsi in poco più di mezza giornata, a quanto pare me li posso ancora permettere dal momento che non ho fatto alcun allenamento in particolare oltre alla solita ricerca del giusto approccio mentale... cosa facile da raggiungere quando hai attorno gente che ha più voglia di te nel fare quella che per molti risulterà sempre e comunque una pazzia.
È stato bello e lusingante l'aver ricevuto un supporto immediato da ISA.CO. e Itria's Car Rent, con la partecipazione di Radio Aloisia, appena i Tiramisù Live Band (con cui ho perso la scommessa) hanno pubblicato il video annuncio. Avrei voluto usare il file .fit di quest'occasione per avviare un piccolo progetto NFT, volevo avere i dati del cardio, della velocità, delle pedalate e la traccia gps perfettamente registrate ma tra errori e problemi vari ho preferito tutelare la serenità di questa giornata e probabilmente lo renderò comunque pubblico dal momento che questi problemi hanno fatto parte della realtà. Ci sto pensando. (Grazie a Chiara e Gianleo per l'affiancamento)