blog

Plebiscito Coast to Coast

Era sul fondo del cassetto da tanto tempo, accantonato insieme ad altre cose che sono un pò come quei fogli sui quali si disegnava da piccoli e questo progetto ha rivisto "la luce" grazie ad una scommessa che fondamentalmente è stata persa. È iniziato tutto così.

350km sono ancora nelle mie possibilità fisiche, sono ancora concepiti come "normalità" e per questo non è stato fatto nessun allenamento particolare oltre alla solita ricerca del giusto approccio mentale. Cosa facile da raggiungere quando vedi attorno a te gente che ha più voglia di te nel fare quella che per molti risulterà sempre e comunque una pazzia.

È stato bello e lusingante l'aver ricevuto un supporto immediato da ISA.CO. e Itria's Car Rent, con la partecipazione di Radio Aloisia, appena i Tiramisù Live Band (con cui ho perso la scommessa) hanno pubblicato il video annuncio.
Avrei voluto usare il file .fit di quest'occasione per avviare un piccolo progetto NFT, volevo avere i dati del cardio, della velocità, delle pedalate e la traccia gps perfettamente registrate ma tra errori e problemi vari ho preferito tutelare la serenità di questa giornata e probabilmente lo renderò comunque pubblico dal momento che questi problemi hanno fatto parte della realtà. Ci sto pensando.
(Grazie a Chiara e Gianleo per l'affiancamento)